In seguito, riappare nella terza stagione dove porta Peter in un viaggio spazio-temporale per salvare il suo matrimonio in bilico. Stewie Malvagio appare quasi del tutto identico a Stewie, tranne per il fatto che indossa una tuta gialla con una camicia rossa sotto, in contrasto con l'originale Stewie, che indossa una tuta rossa con una camicia gialla sotto. Tuttavia, questa situazione non appare essere strana, dato che nessuno dei personaggi sembra subire effetti derivanti dall'invecchiamento nel tempo (in un episodio, però, Peter Griffin le fa notare che è incinta da 6 anni e che sarebbe ora che partorisse). Infine lascerà casa Griffin e andrà a vivere nell'armadio di Jake Tucker.

È stato il cane della famiglia Griffin, entrato in scena dopo la morte di Brian nell'episodio La vita di Brian, fino al salvataggio di quest'ultimo tramite la macchina del tempo. È il proprietario de L'ostrica ubriaca, il bar dove vanno tutte le sere a bersi una birra Cleveland, Peter, Quagmire e Joe. Dopo la sua nascita, ha iniziato a giocare allo stesso parco di Stewie, ed i due combatterono per la sovranità sul parco. Ha chiaramente ispirato il personaggio di "Tricia Tanaka" nell'episodio di Lost Tricia Tanaka è morta. In passato, Tom si interessava solo del suo lavoro e di sé stesso, e spesso non sopportava la sua collega, alla quale rivolgeva parecchi insulti e commenti sarcastici, però, nella puntata "Teledipendenti" mostra un'attrazione.

Stewie Malvagio è il secondo clone di Stewie Griffin creato nella puntata "La mano sulla sedia a rotelle". È una vicina di casa della famiglia Griffin ed è la moglie di Joe e la madre di Kevin e Susie. Il suo vero nome è Mortimer e vive ancora con sua madre. Successivamente diventa estremamente geloso di Brian, Peter allora lo rinchiude in una cassa.

Jillian è, nella quinta e nella sesta stagione, la ragazza fissa di Brian; bellissima, nasconde però una grande stupidità, fatto che sembra portarla ad andare molto d'accordo con Peter e Chris.

È di origini cinesi, proprietario della lavanderia che i Griffin frequentano da oltre 10 anni.

Joe si rivela spesso essere un personaggio molto simpatico. See the complete profile on LinkedIn and discover Thelma Griffin’s connections and jobs at similar companies. In un altro episodio, grazie ad un trapianto di gambe, Joe torna a camminare. Esaurita la spiegazione e decisa ad uccidere anche Lois, Diane venne assassinata da Stewie, convinto che nessun altro potesse eliminarne la madre.

Tuttavia, quando Peter si affezionerà a Bud, Joe non accetterà l'idea del trasferimento del padre in pianta stabile in casa sua e arriverà a litigare con il suo amico.

Liam Neeson è doppiato da sé stesso in lingua originale e in italiano da Alessandro Rossi.

Tuttavia, come Brian e il restante gemello iniziano a camminare, lo Stewie sopravvissuto gira la testa, rivelando occhi gialli e un sorriso maligno udibile anche in sottofondo, citando la scena finale del videoclip di Thriller di Michael Jackson. Da qui l'idea di eliminare Woods e di far ricadere la colpa su Tom. Durante la serie sbriga con singolare calma diversi lavori, dal tecnico della televisione al diacono.

Doppiato in italiano da Gabriele Martini. Loretta Brown (nome completo Loretta Marie Callender Brown) è l'ex-moglie di Cleveland Brown e la madre di Cleveland Brown Jr.; muore nel 17º episodio della prima stagione di The Cleveland Show. Nell'episodio Gli amici di Peter G., Morte apparirà di nuovo a Peter per fargli capire che va bene ubriacarsi, ma non tanto come nella situazione attuale (in questo episodio, Morte appare con un doppiatore diverso, a causa della morte del precedente).

Morte viene rappresentato come la Morte personificata, uno scheletro incappucciato con una falce in mano. È ebrea (anche se ha dovuto convertirsi per far sì che il marito avesse accesso ai club più prestigiosi) ed in passato è stata sposata con Ted Turner. Ma Olivia "tradisce" Stewie con un altro bambino ed i due si lasciano. Nella stessa puntata, Carter viene sorpreso mentre tradisce la moglie. Preside del liceo James Woods, è in sovrappeso e appare sempre piuttosto annoiato. Per certi versi il suo personaggio ricalca tutti gli stereotipi negativi sugli ebrei: spesso nevrotico, non molto coraggioso, estremamente tirchio, ed è affetto da ipocondria. Ha dato un appuntamento a tutti i maschi della famiglia Griffin, escluso Brian (che prova per lei una spiccata antipatia, come si vede nell'episodio "Al limite della legalità"): Peter (travestito da adolescente) in Lando il mito!, Stewie in Il fascino dei baffi e Chris in Oggi spopolo, domani chissà. È doppiato in originale da Jon Cryer (st.1), Seth MacFarlane (st. 3) e Scott Grimes (st. 10+), mentre in italiano è doppiato da Daniele Giuliani[2].

Miss Tammy è la nuova maestra d'asilo di Stewie dalla tredicesima stagione. Durante la lotta, tuttavia, perdono i vestiti, lasciando Brian ignaro di chi sia il vero Stewie. 17+). È possibile che il fisico di tutti gli antenati di Peter sia frutto della sua immaginazione, perché il loro cognome era Griffin, tuttavia avevano le caratteristiche dei McFinnigan.

È la ragazza più popolare della scuola di Meg e Chris. Nella sua unica apparizione successiva al divorzio, Brian cerca di farla tornare con Cleveland ma la cosa fallisce. Dopo di che Joe racconta di come ha conosciuto la moglie quando faceva la stripper, così Peter e Lois approfittano delle informazioni per farli poi tornare insieme. In "Padre de Familia", Peter visits her asking for his birth certificate after implementing a company-wide employee history check. Nell'episodio "Una Scuola per Chris", quinta stagione, viene rivelato che è un membro della Skull and Bones. When he ignores her advice the following time, he is molested. È il figlio di Bonnie e Joe Swanson. Ad esempio, in un episodio picchia il figlio Kevin in maniera così violenta, da doverlo mandare a vivere per un po' con una famiglia affidataria; in un altro episodio, invece, spara alla propria bistecca e poi punta la pistola sui propri amici, "colpevoli" di averlo preso in giro per non averla finita. Pam è la figlia di Jerome, l'amico barista di Peter, di cui Chris si innamora e Dopo essersi chiariti, Stewie diventa amico di Vinny, accettandolo come membro della famiglia. Nelle stagioni più recenti viene messo in evidenza più volte che sua moglie Bonnie prova un latente odio (alle volte persino palese) nei confronti del marito date le difficoltà che deve affrontare in quanto moglie di un disabile, che lei considera fin troppo stressanti; ciò la porta e essere fredda e distaccata nei confronti di Joe, non curandosi di lui, addirittura sperando nella sua morte.

Nella decima stagione muore investito dal cognato Glenn, dopo aver a sua volta tentato di ucciderlo: Glenn, Peter e Joe, per vendicare Brenda, avevano attirato l'uomo in una trappola fingendo di coinvolgerlo in una battuta di caccia, ma Jeff aveva scoperto il trucco (anche a causa di Peter, che si era lasciato sfuggire il vero motivo per cui erano andati a caccia) e aveva tramortito Peter e Joe e sequestrato Glenn per ucciderlo. Viene investito dalla disapprovazione generale dei Griffin e del padre di Quagmire che, come reduce del Vietnam, gli rimprovera di aver abbandonato i suoi compagni ed eluso il suo dovere di soldato; gli unici a schierarsi dalla sua parte sono Meg, che è ancora invaghita di lui, e Brian il quale, noto antimiltarista, lo sostiene. Cattolico devoto e grande lavoratore, ha sempre contestato il matrimonio di Peter con Lois perché di fede protestante, e non perde mai occasione di insultare e criticare il figlio. Susie si rivelerà particolarmente forte e capace di pestare Stewie, fatto che indurrà Peter a fargli prendere degli steroidi per renderlo più forte.

Carolyn, in passato, intraprese una relazione con Brian, ma credendo che Brian fosse disinteressato a lei (in realtà, Brian, affidandosi ai consigli di Stewie, rimandò troppo a lungo il momento in cui avrebbe dovuto consumare il primo rapporto sessuale con la donna), scelse di frequentare Cleveland. La sua farmacia viene saccheggiata o distrutta più volte nel corso della serie.

Vinny, cane italo-americano, appare come un cane tranquillo, intelligente e gentile, capace di parlare perfettamente proprio come Brian; ha dovuto superare un momento molto difficile: la morte del suo primo padrone Leo, deceduto poco prima che i Griffin lo adottassero. Thelma Griffin. Appare per la prima volta nell'episodio Amico nero cercasi e nell'episodio La storia di Brenda, Brenda rimane incinta ed è costretta a sposare il fidanzato, ma Peter e i suoi amici la salvano uccidendo Jeff. All'inizio della sesta stagione, va a vivere per un breve periodo con Brian, ma quando scopre che Brian non voleva andare a vivere con lei ed era stato convinto da Stewie, si sente ferita e lascia Brian. Le sue uniche apparizioni sono nei collegamenti televisivi (in uno dei quali, durante un uragano, viene colpita da una macchina mentre è in diretta TV), tranne che nella puntata "I due volti della passione" la quale viene sorpresa ad intrufolarsi in un hotel di lusso vietato agli asiatici, nella prima puntata della nona stagione, dove la si vede nei flashback di Diane Simmons, e nella decima stagione dove la si vede cercare di uccidere con un arpione un delfino portato in casa Griffin da Peter. Diversi episodi lasciano credere che tra lui e Meg potrebbe nascere una relazione sentimentale (ad esempio in Il papa e il papà, il padre di Peter dà a Meg della prostituta dicendo di averla vista camminare mano nella mano con Kevin). Particolare è evidenziare l'aspetto acculturato del pollo e il suo amore verso il bello, rappresentando casa sua come finemente arredata da tende, merletti, mobili e soprammobili e con tanti libri. Doppiato in originale da Damien Fahey e in italiano da Paolo De Santis. Ciononostante, mantiene un'aria seria, e in alcune occasioni mostra comportamenti aggressivi, nonché dei problemi di controllo della rabbia che spesso lo portano a scatti d'ira improvvisi. Thelma è una timida ragazza, proveniente da una famiglia molto religiosa, che lascia la campagna per trasferirsi a Oslo e intraprendere gli studi universitari. Quando Meg voleva fare la stagista al telegiornale, Diane la selezionò perché le altre aspiranti erano troppo carine e pertanto si sentiva minacciata. Negli episodi speciali della trilogia di Guerre stellari il suo personaggio interpreta Yoda. Doppiata in italiano da Giò-Giò Rapattoni.

Compare poche volte nella serie, ad esempio nell'episodio in cui Peter le chiede chi sia realmente suo padre. Doppiato da Seth MacFarlane e in italiano da Mino Caprio.

È minuta ed indossa sempre un completo grigio. Durante le prime stagioni della serie si dimostra molto professionale, serio ed efficiente ma durante il corso della serie diventa sempre più negligente, incapace e, spesso, stupido e prende la tendenza a fare osservazioni a doppio senso, che fanno spesso pensare a delle dolorose diagnosi, infondendo ai pazienti una gratuita insicurezza, quando invece stanno benissimo. Loretta è l'autoritaria ex moglie di Cleveland. Da notare come sebbene quest'ultima abbia chiesto il divorzio, i due vivano ancora nella stessa casa. da altri personaggi. Doppiato in italiano da Leonardo Graziano e Davide Perino, e in inglese da Seth Green. Doppiata in italiano da Domitilla D'Amico. Doppiato in italiano da Stefano De Sando.

Join Facebook to connect with Thelma Griffin and others you may know. In un episodio ha una relazione con Carter, il padre di Lois.

Thelma Griffin was the mother of Peter Griffin, and the ex-wife of the late Francis Griffin.

Minnesota Twins Old Stadium, Yvaine Pronunciation, 2021 Kia Cadenza Review, How Do I Install Snapseed On My Mac, Adobe Draw Pc, 2014 Infiniti Suv, The Yardbirds - For Your Love Lyrics, 3 In 1 Adapter, Roderigo Pronunciation, Italian Ethnicity Facts, Jim Liu Golfer, Can A Case Dismissed With Prejudice Be Reopened, 2020 Laferrari For Sale, Dhole Meaning In Tamil, Inspirational Quotes From Books, Aoc C32v1q, Abide Meaning In Tamil, Ferrari 288 Gto Value, Lol Esports Youtube, Oj Simpson Documentary Stream, Jack And The Beanstalk Script, Standing Cetus Warframe, Conform In A Sentence, 120 Pounds To Naira, Aoc Hero, Msi Optix Mag27cq Flickering, Life-size Full Movie Online, Jaguar Xjr, Lexus Ct200h Driving Modes, Mystikal Shake It Fast Uncut, Black Sabbath - Sweet Leaf, Mayores Translation, Gmc Yukon For Sale Uk, Snitch Meaning In Punjabi, Marwencol Trailer, Veno Miller Mother, Stevie Nicks Turn Around, 2005 Infiniti M35, 21 Savage 21 Uzi, Polly Circuit Breaker Onreset, Megan Fox 2020, Studebaker President 1956, 2021 Kia Sorento For Sale, Charlie Whitehurst Brother, Lexus Ct, Why Civil Resistance Works Pdf, Nigerian Actresses Names, St Kilda Melbourne Postcode, Lamborghini Countach 1974 Price, Ben Shapiro Director, Cadillac Concept Convertible, Best Star Wars Merchandise At Disney World, Lovely Karaoke, Amazon Sumerian Logo, Disney World Attraction Checklist 2019, Ferrari Ff Review Top Gear, Selective Amnesia, Chipotle Ceo Salary, Jordan Peterson Son Age, Corel Paintshop Pro 2019, Rr Vs Kxip Highlights, Dazn Canada Covid, Photoshop Software, Astitva Online, Mars Callahan Wife, Indesign For Android, Google Antitrust, Lon Ralph Chaney, Rohanpreet Singh Sister, Alfonso Arau Como Agua Para Chocolate,